Il fungo nn vuole passarmi

Buon giorno,ho preso i funghi,sto lavando con Econazolo e ho assunto lo Sporanox per dieci gg... sembrava battaglia vinta,ma invece,proprio stamane ho ri notato una macchiolina al solito posto,sul prepuzio,sto molto meglio ero contento,ora ho notato che si va punto a capo,l'altro giorno,avevo debbolezza,una leggera febbriciattola,37 oscillante 36 e 9...... debbolezza,ma oggi mi sento molto bene... cosa succede???...in un primo momento,era uguale situazione,ieri era spellato lo scroto e il prepuzzio,una pellicina biancastra e trasparente,che si staccava dallo scroto e dal prepuzzio.... perche non vuole passare?? cosa succede che devo fare???
Grazie...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la premessa prima da farsi è che queste situazioni cliniche tendono con una certa facilità a recidivare e quindi, oltre a continuare a seguire le indicazioni già ricevute, bisogna ora, senza inutili ansie e paure, risentire in diretta lo specialista già consultato.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/