Lichen sclero atrofico del prepuzio

Ciao sono Giuseppe..ho 41 anni e da 25 soffro di Lichen sclero atrofico del glande e del prepuzio,circa 10 anni fa sono andato da un primario del policlinico di Napoli che mi diiagnostico il Lichen e inizio a farmi le dilatazioni con cateteri in progressione di numeri per dieci giorni il prepuzio si allargo ed io urinavo bene il problema si ripresentava dopo circa sei mesi,mi diede anche advantan che allievava il fastidio,adesso dopo 25 anni continuo a usare advantan quando sento ol fastidio faccio il ciclo e passa....Pero ultimamente ho problema di eiucalazione sento che durante il rapporto non riesco a raggiungere l orgasmo e come se sento un blocco del passaggio spermatico....in tutto quest mi domando c'entra qualcosa il Lichen sclero atrofico?grazie a tutti voi buona giornata
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
se può fare pipi senza problemi non dovrebbero essercene per eiaculare.
probabilmente il problema è un'altro ma andrebbe indagato. potrebbe valutarne la portata con un andrologo- urologo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net