Prepuzio irritato

Salve a tutti e complimenti per il Vostro sito, da circa una settimana noto di avere un'irritazione alla pelle che ricopre il glande, con annessa screpolatura e si spela anche, fino a qualche giorno fa avevo anche il glande arrossato ora non più, solo la pelle pizzica un po e noto, forse per la secchezza, che la pelle scivola male e fatico a scoprire il glande, questo potrebbe essere dovuto a cosa?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore,
il quadro depone per una balanopostite.
Sarebbe necessario un trattamento locale (pomate) per rimuovere l'infiammazione e restituire elasticità al prepuzio. E' comunque necessaria una visita urologica per escludere la necessità di un intervento di circoncisione

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Utente
capisco, la farò di certo, quello che mi chiedo è ma una fimosi si può manifestare in così poco tempo? cioè nemmeno una settimana? fimosi acquisita penso in quanto fino una settimana fa il glande lo scoprivo non solo facilmente ma senza nessuna difficoltà anzi la pelle era morbidissima..

attendo notizie in merito questa mia ultima richiesta.

Distinti Saluti e comlimenti!
[#3]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
L'infiammazione del prepuzio è un evento acuto. Si tratta di vedere se con la terapia ritorna tutto nella norma
Rimango a disposizione