Prepuzio gonfio e arrossamento con puzza strana

Salve ho un problema al pene, circa 3 anni il giorno successivo ad un rapporto sessuale non protetto, avevo sul prepuzio un liquido appiccicoso con un forte prurito, lavai subito la parte facendo fatica ad eliminare il liquidi.
il giorno successivo avevo delle secrezioni alla parte esterna del prepuzio, dopo varie visite madiche( dermatologi) e tante applicazioni di crema il problema non era risolto. Decisi quindi di andare da un chirurgo il quale mi diagnosticò una fimosi e decise per la circoncisione(1 anno fà sono stao operato). dopo l'intervento ho sempre avuto chiazze rosse sul prepuzio, prurito dopo eiaculazione, e puzza insolita del pene, ilprepuzio e molto appiccicoso quando lo scopro.Oggi dopo una masturbazione mi si gonfiato il prepuzio notevolmente quasi alla meta del pene.Da diversi giorni sto avendo delle fitte tra la prostata ed il testicolo sinistro. MI POTETE AIUTARE PER FAVORE. NON RIESCO A CURARMI MI SCORAGGIO PERCHE NON AZZECCANO MAI LA DIAGNOSI. VI PREGO STA DIVENTANDO UN FATTORE PSICOLOGICO.

GRAZIE
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' stato circonciso o ha subito una frenulectomia?Qual'e' l'esito dei tamponi batteriologici del secreto balanico e di quello vaginale?E' problematico essere contingenti da questa postazione mediatica,senza poter vedere di persona.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

generalmente si procede ad una circoncisione per una fimosi congenita o insorta dopo una infiammazione locale e non risolta con la terapia medica.

Qualche volta viene effettuata una circoncisione ancora in fase infiammatoria senza risolvere il problema.
Igiene scrupolosa, evitare creme e farmaci locali, visita specialistica andrologica o dermatologica
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org