Granuloma sul prepuzio (bimbo di 18 mesi)

Gentilissimi dottori,
sono la mamma di un bambino di 18 mesi che ad Agosto si è sottoposto alla correzione di una ipospadia glandulare (prepuzio integro). L'intervento è andato benissimo data anche la forma molto lieve di ipospadia. Il bimbo ora sta bene.
Ultimamente però proprio in cima al prepuzio (sul bordo proprio della pelle) è nata una bollicina trasparente. Sembra un piccolo granuloma... Che cosa può essere? Può essere una conseguenza dell'intervento? Mi devo preoccupare?
Grazie a chi vorrà rispondere.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, senza il conforto della valutazione diretta non è possibili esprimere un giudizio. Un granulo0ma comunque non ha l'aspetto di una bollicina trasparente.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi