Irritazione

vADO SPESSO VIA IN BICI,DA UN PO' DI TEMPO HO SEMPRE I TESTICOLI LEGGERMENTE ARROSSATI E DELLE CHIAZZETTE NERE , MI SEMBRA CHE ANCHE L'EREZIONE SIA LEGGERMENTE PIU' DIFFICILE,COSA POTREBBE TRATTARSI? SALUTI
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il ciclismo porta spesso ad irritazioni dello scroto e a delle petecchie che testimoniano la rottura di piccoli capillari.Quanto al problema erettivo,una diagnosi andrologica che comprenda lo studio del meccanismo erettile (neuro-vascolare),nonche' la valutazione dello status prostatico,a questo punto,si impone.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
c'e qualche crema da usare?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non per via web.Cordialita'.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

con l'avanzare dell'età possono comparire dei piccoli punti scuri sulla cute dello scroto che sono espressione di fatti microcircolatori superficiali cutanei, accentuati dagli sfregamenti,
Non ci sono terapie per ovviare al problema. Comunque varrebbe la pena di farsi vedere da uno specialista andrologo che potrebbe verificare direttamente il fenomeno ed al quale, con l'occasione, poter riferire anche i primi problemi erettili che dovrebbero essere meglio definiti per poter eventualmente suggerire qualche forma di terapia o rimedio
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org