Irritazione cappella post tentativo di correzione con estensore

Salve,

Prima di venire a conoscenza dell'inutilità degli estensori per il pene, ne provai l'uso per circa due mesi. Non mi diede fastidi, tuttavia dopo qualche settimana che smisi di utilizzarlo, mi accorsi che aveva causato varie pieghe su tutta la cappella, deformandone leggermente anche la forma. Il tutto va ad aggiungersi ad una fastidiosa sensazione di bruciore e di pulsazione al glande. C'è qualche rimedio (anche naturale) a questi effetti?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita none' ben chiara e,comunque,non dovrebbe avere una rilevanza clinica.Mi sembra giunto il momento di evitare pericolosi faidate...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it