Irritazione catetere vescicale

Salve ho subito recentemente un intervento ad un rene che ha portato l'applicazione del catetere vescicale per circa 2 settimane. Ho sempre avuto prurito nella zona del frenulo più vicina '' all'entrata '' del catetere ma pensavo che questo passasse con la rimozione di esso ma adesso che è stato rimosso mi ritrovo ancora con questo prurito che causa anche un'aumentata sensibilità della zona cosa posso fare?
Grazie in anticipo a tutti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi generalmente bisogna avere molta pazienza, usare eventualmente, sempre previa conferma del suo urologo, una crema emoliente lenitiva e poi, se il disturbo dovesse permanere, bisognerà sempre risentire in diretta il suo urologo, quello che la sta seguendo in diretta per i suoi problemi urologici che noi non conosciamo in modo preciso e appunto diretto.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2017
Ex utente
Buonasera ho contattato il medico e mi ha detto di applicare Gentalyn crema ma dopo due giorni la cosa sembrava peggiorare l'ho ricontattato e mi ha prescritto Cortison Chemicetina gocce oftalmiche ma adesso con questa crema il rossore pare espandersi!
Chiedo a voi il nome di una crema lenitiva che si può applicare perchè credo che il mio urologo pensi che sia un'infezione batterica ma secondo me è solo bruciore superficiale ( credo )
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Le regole di qs sito non permettono di prescrivere farmaci a garanzia della serietà dello stesso.
Ne parli con il suo urologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Confermando i consigli del collega Mallus, se comunque ha difficoltà a consultare ora il suo urologo, per una crema non medicata, di tipo lenitivo, basta rivolgersi alla suo farmacista in acuto e poi, senza furie, sentire anche il suo urologo.

Ancora cordiali saluti.