Irritazione pene dopo rapporto

Ho 19 anni e da qualche settimana noto che dopo aver avuto un rapporto con la mia ragazza, sul tronco del pene, appena sotto il glande ,si presenta del rossore e del rigonfiamento che non mi provoca alcun male, e dopo qualche ora si formano delle piccole crosticine che in 2-3 giorni se ne vanno. Se però ho un secondo rapporto queste piccole crosticine iniziano a farmi male tale da non poter continuare il rapporto. Volevo gentilmente sapere la causa visto che è la prima volta che mi capita dopo più di un anno di rapporti sempre con la stessa ragazza. Preciso che la prima parte del rapporto non è protetta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Detto questo poi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/