Irritazione vescica ho uretra

sera, la ringrazio per il suo tempo. e da anni che soffro di lieve bruciore alle vie urinarie, ho sempre preso anti biotici, come mi ha sempre consigliato il medico di base, poi sono andato dall urologo e giu antibiotici. ma passava per un po poi ritorna . ora sono comparsi sintomi peggiori, addome che spinge all infuori, se devo urinare, un forte male alla nuca , e devo subito urinare e come se la trattenessi da ore. avverto un lieve bruciore vicino ombellico lato sinistro. avverto anche debolezza alle gambe e il bacino tende ad andare in avanti, come se oscillasse. la ringrazio per una sua opinione.

[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la sua descrizione dei sintomi sembrerebbe non corrispondere ad una patologia squisitamente urologica.
comunque una visita urologica, un tampone uretrale, urinocoltura, ecografia renale, vescicale e prostatica dovrebbero definire meglio la potenziale causa urologica dei sintomi
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio mille dottore. le chiedo un ultima cosa se crede che non sia solo un fatto urologico, di cosa potrebbe trattarsi , e in che ramo dovrei direzzionarmi. o in quale specialista mi consiglia di andare. la ringrazio per la risposta e buon lavoro.