Irritazione

salve dottore ho 24 anni

15 giorni dopo aver avuto rapporto con la mia ragazza ho notato che su tutto il glande e sotto sono usciti dei puntini rossi
io ho pensato che siano stati causati perche lei si era depilata e durante la penetrazione sentivo che il glande strofinasse vicino alla depilazione,e avvertivo come se mi pungessi.

ho usato fissan e bepantenol e tutto sta tornando nomale.
ora ci sono solo delle piccolissime e pochissime bollicine tipo quelle da neonato.

i sintomi erano:secchezza glande,a volte prurito,e a volte bruciore quando urinavo.
una cosa simile mi e successa pure un anno fa ma poi in 2-3 giorni e passato.

lei cosa ne pensa?
posso continuare con la crema?
aspetto una sua risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci!

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare soprattutto a livello terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
salve dottore

ieri sono stato dal mio medico curante
gli ho spiegato che sul glande avevo dei puntini rossi e bianchi,e lui mi ha detto che era candida e l avevo presa avendo rapporto con la mia ragazza.

mi ha dato delle pillole(sporanox)e mi ha detto di prenderne 1 a pranzo e 1 a cena,
e mi ha dato anche del detergente intimo con ph 5.5.

ora vedevo che intorno alla corona e diventato un po viola.

volevo un suo parere se guarira con quello che mi a dato il medico

la ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non avendo visto nulla, ne prima ne ora, il mio consiglio, da questa postazione, è quello di continuare la terapia indicatale dal suo medico curante; se poi il problema non si dovesse risolvere allora bisognerà risentire in diretta il suo medico e poi eventualmente consultare anche il suo specialista di riferimento.

Cordiali saluti.