Bruciore alle vie urinarie

Buongiorno,
da 4 anni soffro di bruciori alle vie urinarie. il medico curante ha sempre detto che fosse cistite ma ho fatto molte urinoculture,risultate sempre negative. Ho fatto anche dei tamponi vaginali ed è tutto negativo...questi bruciori li ho almeno 2 volte al mese e quasi sempre con sangue nelle urine .Il dolore è più forte quando urino ma rimane anche durante tutta la giornata per 3/4giorni. Inoltre non ho uno stimolo frequente ad urinare! Ho fatto un'ecografia con vescica piena e vuota ma non risulta niente .Ho fatto anche una visita ginecologica con ecografia ma è tutto nella norma. Mi hanno sempre prescritto antibiotici ma non hanno risolto il problema che ormai dura da 4 anni e non so più quali accertamenti fare...cosa pensate che possa essere ? quali altri accertamenti posso fare?
Vi ringrazio !
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice,

potrebbe trattarsi di una forma di cistite interstiziale che dovrebbe essere valutata da un uroginecologo con le opportune indagini (ecografia, urodinamica, cistoscopia)
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org