Cistite e urine

Buongiorno, ho già scritto in merito a questo argomento ma ho notato una cosa strana nelle urine ( almeno credo) la mattina o quando bevo poco quindi le urine sono più concentrate vedo come delle microscopiche particelle trasparenti che galleggiano sono poche e io oggi che finisco la mia
Cura di ciproxin sto bene.... Nulla a che fare con la schiuma sono un po' difficili da definire.... Oggi o domani dovrebbe arrivare il l emmorrargia da sospensione della pillola non se se possa entrarci qualcosa.....mi rimetto a voi dato che purtroppo sono davvero molto ipocondriaca
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

diminuisca la sua ipocondria, questo potrebbe portarla a fare delle considerazioni meno drammatiche sulle "microscopiche particelle trasparenti che galleggiano" nella sua urina e che, da questa postazione, non riusciamo a capirne la causa.

Aumenti poi l'assunzione di acqua, se le sue condizioni cliniche generali lo consentono, e poi risenta in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/