Sospetta cistite

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, da un po sono sempre affaticata stanca, ho avuto problemi d cistite in passano ma i sintomi erano piuttosto diversi. Da sabato ho una costate sensazione d dover urinare, ho molta sete e l'urina è molto limpida. Per sicurezza sabato sera ho iniziato la cura con monuril prese entrambe le bustine nulla è cambiato, anzi. Ogni 10 min sento il bisogno di fare pipì mi sento esplodere la vescica ma non ho dolore nell'urinare ne bruciori ne faccio fatica non so che altro fare. Lei cosa mi consiglia? Potrebbe non essere cistite? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
carasignora, la sintomatologia urianria potrebbe essere legata alla cistite, però questa andrebbe diagnosticata almeno con un esame delle urine ed urinocoltura, che può fare non prima di 4 gg dall ultima assunzione del monuril

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, la mia dottoressa mi ha prescritto ciproxin potrebbe andare bene? Inoltre è possibile sbriciolarlo perché purtroppo non riesco a prendere le pastiglie troppo grosse. Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si può andare bene, eventualmente esiste sottopfroma di sospensione cosi lo puo bere