Quanto attendere per urinocultura post cura antibiotica di un mese

Buongiorno,
A seguito di ivu ricorrenti e cistiti (anche una volta al mese, curate in genere con ciproxin 3 cp) sono in cura da un urologo che a fronte di esami nella norma (eco vescicale e esame delle urine senza urinocultura) ma con il persistere di alcuni fasitdi urogenitali mi ha prescritto una cura di un mese di bactrim una cp al dí, con un urinocultura dopo due settimane dal termine del ciclo di cure.
Ho terminato venerdì scorso la cura senza fastidi particolari nel mentre, ma due giorni fa ho avuto un altro attacco di cistite con forte bruciore e oggi ho preso il ciproxin che prenderò per altri due giorni.
Quanto é meglio aspettare per effettuare l'urinicultura?
Grazie
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Attenda circa una settimana dalla sospensione dell'antibiotico. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it