Batteri urine

buon giorno,

ieri mio marito ha ritirato esame urine per normale controllo annuale. Tutto bene a parte i batteri che sono 513 ph 7.5. Ha 61 anni, nessun problema particolare e non accusa nessun disturbo, solo urina spesso ma questo sembrava dipendere da pillola per pressione. Il suo medico ha detto che esclude qualsiasi tipo di infezione proprio perchè gli altri valori sono ok. non ha consigliato neanche di ripeterlo, secondo lui è dovuto alla provetta contaminata.

Mi piacerebbe avere anche un vs parere. Grazie in anticipo e buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

mi sembra che i dati non siano indicativi di infezione urinaria e quindi suo marito e lei possiate stare tranquilli
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
buon giorno,

grazie infinite per la pronta risposta

un cordiale saluto e buon lavoro