La fimosi non è grave fino al punto

salve, dovrei sottopormi ad una uroflussometria per sospetta stenosi uretrale, il fatto è che ho una fimosi e vi chiedo se questa potesse essere d'intralcio durante l'esame, la fimosi non è grave fino al punto di non farmi urinare però durante la minzione l'urina va inesorabilmente a sfiorare il prepuzio così interferendo sul flusso
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esperienza dello specialista di riferimento saprà valutare l'influenza della fimosi,credo relativa,sulle modalità dell'esecuzione della flussometria. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it