Un intervento di circoncisione per una fimosi non serrata

Buongiorno,un mese fa ho fatto un intervento di circoncisione per una fimosi non serrata.Tutto andate bene pochi disagi.A distanza di un mese con punti caduti dopo 15/20 giorni ho avuto il primo rapporto protetto.Li per li tutto ok e nessun problema.A distanza di qualche ora ha iniziato a bruciarmi la zona del frenulo.Guardando bene non in erezione la cicatrice un po raggrupata.Ho messo il cicatrina e il repasibe come da consiglio medico e in un paio di giorni sfiammato e zero prurito.Ho fatto troppo presto?dovevo aspettare ad avere rapporti?grazie.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
il fastidio che ci riporta ci può stare alla ripresa dei rapporti (un mese è un periodo del tutto adeguato). Potrebbe essere utile ai prossimi rapporti utilizzate il preservativo, per 2-3 settimane.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore,
Pensavo di aver affrettato i tempi...grazie mille.Mi ha rassicurato molto.Una sola domanda ma di solito la cicatrice li sul frenulo ci mette un po di piu a sistemarsi??quando pensa non avro'piu queste irritazioni?grazie.
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
E' molto variabile da persona a persona, ma direi che dovremmo quasi esserci.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Pescatori e'stato gentilissimo.Buona Giornata e Buon Lavoro.