Infezione

Buonasera dottore sono stata da urologo. Sia x me che x mio marito, ma non ho risolto niente abbiamo fatto tutte due l'ecogragia dice che non vede niente.Intanto se proviamo avere rapporti mi ritorna il fastidio alla vescica e la cistite, di vaginale dice il ginecologo che vede dalla visita che ce candida ora abbiamo preso il difulcan tutte due pero mi e tornato il fastidio alla vescica, ho ripetuto i tamponi di cui risulta negativo x germi comuni e miceti,esame microscopico numerosi lattobacilli leucociti assenti,trichomonas negativo. Esame urine negativo ph 6,leucociti rari(1_5/campo) cellule epiteliali frequenti. cellule delle basse vie, sono un po preocupata continuo ad avere il fastidio alla vescica poi non ho mai avuto problemi con il ciclo, sempre ogni 28. , anche questo mese pero la differenza e che mi sono durate 1 giorno e mezzo, dopo mi sono venute perdite marron e muco mi puo consigliare sono disperata sono un anno intero che vado avanti e indietro grazie,
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

se l'urologo vi ha detto che non ci sono problemi urologici noi, da questa postazione, non possiamo che riferirci a quanto da lui indicato.

Fatto eventualmente una valutazione colturale su tampone uretrale?

Fatta un'uroflussometria registrata?

Per i "problemi con il ciclo" bisogna invece risentire il suo ginecologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore no i tamponi uretrali non ce li hanno prescritti nemmeno l'altro esame che ha scritto intanto dopo i rapporti mi riviene il bruciore e la cistite , mio marito dice che non ha fastidi non capisco perche vengono a me solo , poi ricompare anche il dolore uretrale, e il caso di farlo solo io il tampone uretrale mi consigli cosa fare grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, in prima battuta, faccia lei le valutazioni colturali mirate.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
BUONASERA DOTTORE, QUINDI MI COONSIGLIA DI FARE I TAMPONI URETRALI , SICCOME VENERDI DEVO SENTIRE LA MIA GINECOLOGA, LEI CONTINUA A FARMI I TAMPONI VAGINALI MA VENGONO FUORI SEMPRE NEGATIVI, DICE CHE VEDE UNA PERDITA DI LEUCOREA LEI, E NEL FRATEMPO MI RITORNA TUTTO DA CAPO E MI DA LE SOLITE PASTIGLIE DIFULCAN MA POI RITORNA ANCHE IL DOLORE PELVICO E VESCICALE GRAZIE
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Mai fatto anche un tampone uretrale?
[#6]
dopo
Utente
BUONASERA DOTTORE NO MAI FATTO,SOLO URINOCOLTURE E URINE, MA LEI MI CONSIGLIA DI FARLI ENTRAMBI ANCHE MIO MARITO NON AVENDO SINTOMI, A LUI. AVEVANO TROVATO IL PH NELLO (spermiogramma)alto a 9 e poi , 1 grado di aaglutinazione presente, continuano a dire che un problema mio ,ora sto prendendo cistoman protection e vsl3 fermenti lattici e prima di dormire. Furaditin 100, ma e come se si addormentasse il fastidio poi ritorna dopo un paio di ore grazie.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

che dice l'urologo o l'andrologo di fiducia di suo marito?

Da quello che ci scrive potrebbe essere utile una valutazione o rivalutazione con esperto specialista anche per suo marito.

Un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Utente
Dottore mio marito e andato da uno specialista andrologo. Ma ha detto che e normale ma io non cio creduto tanto, visto che dopo ogni rapporto mi ritorna il fastidio questa estete ci aveva dato 3 giorni di antibiotico zibriotic per 3 settimane ma non ho risolto niente grazie.
[#9]
dopo
Utente
Dottore scusui se la disturbo nuovamente e possibile non avere sinomi lui e che lo trasmetta a me, perche non capisco sono da un anno cosi sempre sotto effetto di medicinale, mi consiglia quindi di farli io i tamponi anche sotto effetto di integratori gazie mille
[#10]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo, è possibile.
[#11]
dopo
Utente
Grazie dottore cerchero di farmi fare i tamponi uretrali , perche continuo ad avere il fastidio come se ci fosse qualcosa che cammina ,poi le faro sapere grazie mille.
[#12]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!