Polluzione notturna

Salve ho 23 anni e pratico sesso frequentemente anzi delle volte non mi sento appagato e eseguo la masturbazione , quando non ho rapporti comunque mi masturbo in media 1/2 volte al giorno.
Da sabato non ho né rapporti sessuali né mi son masturbato in quanto dopo un dolore ai testicoli al ps mi hanno detto di avere una infiammazione all epididimo e quindi di non praticare sesso ecc per minimo 10 gg. Oggi sono passati 6 giorni e dalla voglia di masturbarmi ho come la sensazione di eiaculare pure mentre cammino. Però nessuna polluzione notturna e questo mi sta spaventando perché abituato ad avere sempre rapporti o comunque masturbandomi e sentendo questa voglia di farlo tanto da quasi non prendere sonno, quindi mi sembra stranissimo e ho paura che ci sia qualche problema visto che non ho una polluzione nonostante la mia astinenza e voglia assurda di avere rapporti o masturbarmi . Spero di non esser stato troppo prolisso :/
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
non esiste una regola/tempistica certa di se e quando debba occorrere una polluzione alla sospensione dell'attività sessuale. Non è quindi da ipotizzare che ci sia qualche problema perché lei non vede polluzione notturna.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore ormai che mi trovo volevo chiederle : il dottore che mi ha visitato ha detto di non fare sforzi e di non avere rapporti sessuali o masturbarmi per 10 gg minimo. Ora vorrei sapere una cosa io sto lavorando lavori pesanti quindi devo prendere pesi stare molto in piedi , pensa che avere un rapporto sessuale possa gravare sul mio stato di salute ? O è solo consigliabile evitarlo?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
la ringrazio della fiducia ma non ritengo corretto sovrappormi al Collega che ha avuto anche l'opportunità di valutarla direttamente.