Irritazione del pene

Egr. Dottore,
Le scrivo per esporLe un problema ricorrente che purtroppo affligge il mio pene da circa 6 anni.Chiedo scusa se scrivo utilizzando termini poco appropriati, ma altrimenti non chiarirei bene il problema.Da circa sei anni accuso delle comparse di chiazze rosee sulla cappella, estese per il diametro della corona del pene, che alla vista appaiono secche.Dette macchie alcune volte ingenerano prurito, anche se non molto forte, ovvero piccoli fastidi al pene.Quando si irritano, dopo qualche giorno noto pelle squamata che all'olfatto da di pesce avariato.Le partner che hanno avuto rapporti con me hanno accusato bruciori vaginali dopo qualche giorno.La disquamazione della pelle termina quando utilizzo detergenti adatti all'igiene intima, tuttavia le macchie rosee che circondano la cappella sono sempre presenti e all'irritazione, diventano piu rossastre.Quel che mi preoccupa è l'odore poco piacevole che accompagna l'irritazione ed i dolori vaginali delle parter che hanno rapporti cn me.Per chiarimento suppletivo Le confesso altresì che pratico sesso anale (solo cn donne intendo)qualora ciò possa essere di aiuto.Può spiegarmi a cosa sono dovute queste irritazioni e come far sparire le macchie rosee costantemente presenti sulla mia cappella?Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai eseguito un tampone batteriologico del secreto balanico?e' mai stato visitato da uno sspecialista?Ha praticato terapie locali e/o sistemiche?Da questa postazione mediatica e' problematico esprimersi nel merito.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it