Irritazione del pene

Sono un ragazzo di 18 anni che fino ad ora ha fatto uso regolare della masturbazione e che ancora non ha avuto un rapporto sessuale. Da qualche giorno si è presentata un'irritazione in cima al pene e un forte prurito interno; oltretutto si verifica un accumulo continuo di materiale simile a pus e resudui bianco-giallo all'esterno dell'uretra.
Spero in una diagnosi accurata
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore ,

una diagnosi accurata solo un medico, dopo attenta valutazione clinica diretta, la può fare.

Detto questo poi le ricordo che quadri clinici particolari come il suo non possono essere affrontati e tanto meno capiti e risolti tramite una semplice e-mail e richiedono sempre una attenta valutazione clinica diretta.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/