Irritazione del glande

Da circa 3 mesi ho un irritazione del glande, che diventa più evidente dopo 2/3 giorni dal ultimo rapporto sesssuale.
Sul glande compare anche un pò di pus con un odore poco gradevole.
Al momento del rapporto sessuale il glande mi reca fastidio al contatto con il patner.
Vorrei una cura a questo problema e un consiglio come evitare l' insorgenza di questo problema......
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
niente cure da qua anche perchè occorre una diagnosi di natura dell'infezione o infiammazione. Fare un tampone batteriologico locale potrebbe essere utile. una volta risolto il fatto acuto, con una buona igiene e con qualche profilattico in più le probabilità di recidive sono minori.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
ma per effettuare il tampone battereologico cosa mi serve?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
un laboratorio.
ma le conviene prima fare una visita.
cordialmente