Prepuzio anello gonfio

salve , mi sono recato dal dermatologo che ha riscontrato qualche piccolo condiloma sotto il clande sul prepuzio che nasce appuntito con punta bianca e poi diventa una piccolla escrescenza di carne rosa,comparse circa 4 mesi fa',ultimo rapporto non protetto 4 anni fa' ,oggi relazione fissa appunto da 4 anni , lei nessun problema , preservativo da 18 mesi (neo papà ),chissa come mi sono beccato, questo virus ??? inizialmente voleva trattare con cauterizzatore i fenomeni in un secondo tempo dopo avergli fatto notare che avevo fastidi anche in zona perianale e riscontrando il problema anche li ,mi ha prescritto aldara 3 volte alla sett.
dopo una sett. nessun bruciore o fastidi nessun miglioramento per ora ma sotto i condilomi del prepuzio è apparsa una sorta di anello un po' gonfio,arrossato , non per tutta la circonferenza ,la zona frenulo tutto ok,nessun dolore o fastidio. penso in forma lieve c'èra anche prima dell'aldara ma dopoo la comparsa dei condilomi . ho anche piccole papule perlacee, è un effetto collaterale dell'aldara ? cosa puo essere ? vorrei avere un'altro parere , grazie per l'attenzione -
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non posso che invitarLa a rifarsi al giudizio di un medico reale,in quanto,da questa postazione mediatica e' impossibile esprimere un giudizio di merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it