Taglio a v del prepuzio

Gentili dottori..un paio di mesi fà..precisamente il 25 febbraio sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico chiamato "taglio a V del prepuzio" e in pratica hanno tagliato una parte di pelle in modo tale che il pene si scapsulasse come un ventaglio...ora il mio problema fondamentale era che avevo un anello che in fase di erezione dava fastidio.
Da un pò di tempo vedo che questo anello è ancora presente e anche se permette lo scorrimento della pella sul l'asta, questa avviene con difficoltà, quasi come se venise forzata.
Ringrazio fin da ora...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è raro che dopo un intervento del genere permaga un cingolo strozzamnte. Mi permetto quindi di consigliare igene locale con saponi a basso tenore di tensioattivi (Genit Plus, Balanil Gel, Sqauella Uomo) e se entro 4-6 settimane non nota miglioramenti di rivolgersi al suo chirurgo.