Il secondo mese questo che le risulta il ciclo anticipato

salve a tutti.
Premetto che non è un problema che mi riguarda personalmente,ma + un problema riguardante la mia cara metà.
E' il secondo mese questo che le risulta il ciclo anticipato di quattro giorni;premetto che la ragazza e vergine e non assume farmaci al di fuori di un semplicissimo vaccino in polvere contro l'influenza.
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.
Saluti!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Solo con una valutazione ormonale ed una eventuale ecografia pelvica potrei darle una spiegazione di questo fenomeno,che potrebbe essere legato anche a stress psico-fisico o anche ad una anemia latente.
SALUTONI!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI