Sono ancora incinta?

buongiorno,giorno 16/12 in seguito al ciclo arrivato il 15/12 non regolare ma solo con macchioline ho deciso di fare il test che risulta positivo giorno 22/12 il beta hcg risultava a 350 l'ultimo ciclo era iniziato giorno 15/11 regolare.Giorno 30/12 in seguito ad un giorno con macchioline che si presentavano dopo aver urinato,l'ecografia mostrava la camera gestazionale di 7.7 mm (piccola secondo l ginecologo)ed il ginecologo ha detto che e' possibile che si sia fermata gia' la gravidanza ma secondo i nostri calcoli il rapporto "incriminato" e' stato giorno 06/12 mi ha dato degli ovuletti da mettere in vagina 2 alla sera e delle fiale da prendere ed inoltre il beta hcg da ripetere 31/12 4570 e 02/01 (oggi) ancora non ho i risultati,a seguito di quanto specificato mi potete gentilmente dare un vostro gradito parere? Grazie a tutti e BUON ANNO!!

P.S.

ho dimenticato di dire che giorno 14/12 avevo effettuato un test di gravidanza risultato negativo non so se puo' aiutare ed essere utile questo ulteriore dato.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Vi e' stato un incremento delle betaHCG e questo e' un fatto positivo. Riporti il referto di oggi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie tante per la risposta velocissima ho appena ritirato le beta di oggi sono 10.200
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie tante per la risposta velocissima ho appena ritirato il referto sono 10.200 sono buone notizie o semplicemente nutro troppe speranze e mi devo rassegnare?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Sono buone notizie, deve ripetere l'ecografia tra qualche gg
Saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Salve,vi riscrivo per sapere una curiosita' io sono 0 positivo ed il mio compagno e' B positivo ci sono problemi dobbiamo fare altri esami? Grazie!!!!
[#6]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema, deve fare le analisi di routine per la gravidanza, a giudizio del suo medico
Saluti