Valori beta hcg

salve, ho fatto le analisi beta hcgt il venerdi 01/04/11 risultato 1175,0 ho ripetuto le analisi il mercoledi 06/04/11 risultato 7725,0 è normale questo incremento solo dopo 5 giorni? c'è l'eventualità si tratti di un gemellare? avendo questi valori quando c'è stata la fecondazione?
ringrazio anticipatamenti tutti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
L'incremento è pienamente nella norma, tranquilla. Dai valori non è possibile esprimersi sulla possibilità di una gemellarità e sulla datazione del concepimento. Per queste notizie attenda la prima ecografia.

In bocca al lupo!

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli