Ciclo scarso con yaz

Buongiorno prendo un anticoncezionale orale yaz, sono al secondo blister seconda pillola di placebo. Ieri è venuto il cico o meglio ho avuto perdite rosso sangue non abbondantissime ma rosso vivo.
Questa mattina solo qualche perdita rosata. Posso escludere la gravidanza non ho avuto ne vomito ne diarrea ne alcuna dimenticanza. Grazie delle semptrecordiali risposte.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo possa escludere una gravidanza se come dice non vi sono state dimenticanze o altri problemi. Con questo tipo di pillola e' frequente avere cicli scarsi o pressocche' assenti
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"