Lei pensa che possono essere sintomi di gravidanza

Gent.le Dott.re/ssa ,
sono una ragazza di 22 anni il mio ciclo mestruale e' 28 giorni l'ultimo ciclo l'ho avuto il 27 novembre quindi penso che a giorni dovrebbe ritornarmi.Nei giorni fertili e non ho avuto rapporti non protetti con il coito interrotto altri due il mio ragazzo si e' sentito qualche goccia ...da 3 giorni che ho un forte male al seno mai avuto cosi forte ,ho giramenti di testa tipo capogiri a volte e proprio oggi mi e' uscita un herpes labiale cosa che non ho mai avuto o sofferto ..lei pensa che possono essere sintomi di gravidanza? grazie anticipatamente per le risposte .Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I sintomi di iniziale gravidanza di solito sono rappresentati da nausea, vomito, tensione al seno. I rapporti non protetti possono rappresentare un rischio. Attenda con calma il ciclo, in caso di ritardo esegua un test
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"