Nelle ultime 2 settimane ho fatto 3 test di gravidanza casalinghi

Salve. Vorrei delucidazioni su cosa mi stia succedendo: ho avuto l'ultimo ciclo il 2 Novembre.. Nelle ultime 2 settimane ho fatto 3 test di gravidanza casalinghi, tutti negativi. Da ieri ho delle perdite un pò più scure rispetto al muco normale.. Aggiungo anche che il ciclo precedente è stato caratterizzato da un microaborto (penultimo ciclo 4 Settembre, un test positivo e poi Beta negative: le mestruazioni sono poi tornate a Novembre). Cosa potrebbe essere?? Grazie della gentile risposta.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Potrebbe trattarsi di una irregolarità mestruale da valutare con ecografia transvaginale, se non l'ha fatta di recente ed eventualmente dosaggi ormonali compreso tiroide e prolattina, previo parere del suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
L'ho fatta in occasione della breve gravidanza di Ottobre, quando ancora sapevo di essere incinta.. Ma il dottore non ha rilevato nulla di strano (soltanto il fatto che non c'era ancora traccia di alcuna gravidanza). Dottore io sono sempre stata molto regolare: è possibile un cambio così grosso da un giorno all'altro??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Una irregolarità puo' succedere specie in seguito a forte stress. Se persiste esegua i dosaggi come da replica 1
Saluti