Inofolic consigliato?

Buongiorno, ho saputo che esiste questo (correggetemi se sbaglio) integratore che non ha praticamente effetti collaterali che serve per regolarizzare ciclo e ovulazione. La cosa mi ha incuriosita parecchio. In poche parole la mia situazione: 30 anni, da più di due alla ricerca di un figlio, ovaio policistico, mestruazioni irregolari daun vita. Prima dell'estate ho attraversato un bruttissimo periodo e da giugno non ho il clclio ( mi era già capitato in passato). Ho appena iniziato ad andare da uno specilista per problemi di sterilità: mi ha prescritto il clomid per 6 mesi da quando mi torna il ciclio ma ha detto di stare tranquilla che prima o poi il ciclo arriva. Sentendo parlare di Inofolic mi sono chiesta se non mi convenga iniziare a prenderlo. Secondo voi potrei iniziare visto che da quello che ho capito è un semplice integratore? Sono stanca di aspettare le mestruazioni che non arrivano (non sono incinta) e poi ora sto bene. E sono anche molto stanca di un ciclo così irregolare proprio ora che sto cercando un figlio. Ringrazio in anticipo per tutta l'attenzione dimostrata.
Un saluto
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Puo' assumere tranquillamente l'integratore citato, ma ne parli anche con il suo ginecologo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio per la velocità nel rispondere!
Le auguro una buona domenica.
Un saluto