Pillola e integratore

Buongiorno,
spero veramente di ricevere una risposta da lei. Io prendo la pillola
(estinette) per il problema dell'acne ma devo dire che i risultati sono
scarsissimi e poco soddisfacenti. Ieri ho comprato degli integratori per la
pelle, compresse da prendere 2 volte al gg durante i pasti.
La mia domanda è possono interferire con la pillola? prendo la pillola alle
21.00 devo distaccare di qualche ora l'assunzione dell'integratore dalla
pillola?
La marca dell'integratore è BIOTEMA H 24 gli ingredienti sono:
selenio lievito
aspartato di potassio
magnesio ossido
beta-carotene
vitamina c
magnesio stearato
vitamina e
lisina

Grazie in anticipo, buona giornata.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Non vi sono interazioni, tranquilla.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli