Amaro svedese e possibili interazioni

Gentili Dottori,

scrivo per chiedervi alcune delucidazioni sull'eventualità di interazione fra pillola anticoncezionale e Amaro svedese. Riporto qui di seguito gli ingredienti:

agrimoniae herba, angelicae radix, anisi stellati fructus, aurantii pericarpium dulcis, aurantii pericarpium amari, cardui benedicti herba, carlianae acaulis radix, caryphylli flos, centaurii herba, chamomillae anthodium, cubebae fructus, galangae radix, gentianae rhizoma et radix, liquiritiae rhizoma et radix, manna, menthae piperitae folium, myristicae semen, myrrha, rosmarini folium, trifoliifibrini folium, verbasci folium, zedoriae rhizoma, zingiberis rhizoma.

Posso stare tranquilla? Grazie in anticipo e Buone feste.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Interferisce se procura episodi di diarrea.
E' preferibile in questi casi assumere questi prodotti lontano dall'assunzione della pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI