Il ciclo mi ha dato una cura

buongiorno,
il mio ginecologo per farmi venire il ciclo mi ha dato una cura di 14 giorni di prometrium, 1 al giorno, ora volevo sapere se prendo 12 ovuli invece che 14 il ciclo viene lo stesso o c'è la possibilità che non arrivi??
grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
12 giorni di assunzione del progestinico dovrebbero essere sufficienti ad indurre la perdita ematica.
Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/