15 pillola dimenticata

Buongiorno!
Sono una ragazza di 22 anni e assumo da un anno la pillola loette. Domenica 13 dicembre ho dimenticato di assumere la pillola (normalmente la prendo attorno le 7.30 di mattina) ricordandomene la sera attorno alle 22.30, quindi dopo 12 ore. La pillola era la prima della 3 settimana. Quella sera stessa ho avuto un rapporto completo col mio ragazzo PRIMA di ricordarmi di assumere la pillola dimenticata. Come da foglietto illustrativo ho continuato ad assumere le pillole che mi mancavano del blister e ho iniziato la confezione successiva senza la normale pausa di 7 giorni. Ora sono alla 4 pillola del nuovo blister.
La mia domanda è: C'è la possibilità che io sia rimasta incinta con il rapporto avuto il giorno della dimenticanza? E nei giorni successivi ero comunque protetta?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il comportamento è stato corretto.
Trattandosi della 3^ settimana i rischi sono ridotti.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille per la tempestività della risposta.
Arrivederci!