Il nuovo blister,per certi accadimenti,ko il dubbio se ho preso o no,la pillola del nuovo

salve sono una ragazza di 26 anni,che giàprende da 2 mesi la pillola Yasmin,senza problemi.
Ora nel cominciare il nuovo blister,per certi accadimenti,ko il dubbio se ho preso o no,la pillola del nuovo blister,che andava presa il g 6 gennaio.
Premetto che dal 28 dicembre al 6 gennaio nn ho avuto rapporti sessuali,e quindi sto tranquilla su questo.
ora sto continuando a prendere la pillola regolarmente.
la mia domanda è se continuo a prendere regolarmente la pillola,posso avere rapporti senza precauzioni,pur avendo il dubbio su qlla prima pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Trattandosi della prima pillola (importante)io propongo per questo mese attenzioni particolari!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
quindi per tutto il mese devo fare attenzione,e non solo per i primi sette giorni?
Sono yranquilla perchè non ho avuto rapporti per tutta la settimana precedente.
Sono sempre precisa nell'assunzione della pillola,ma qst volta ho questo dubbio,e nel dubbio ho preferito non prendere un'altra pillola.Ho fatto bene?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Certo il comportamento è corretto!
SALUTI!