Gravidanza dopo sospensione pillola

salve mi chiamo cristina ho 31 anni e prendo la la pillola da 11 ora io vorrei smettere per poter avere un figlio ma quando devo aspettare dalla fine dell'uso della pillola al concepimento?

grazie mille

cristina
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prima di tutto assuma da questo momento Acido Folico (400 gamma al dì)e dopo è sufficiente aspettare due -tre flussi mestruali spontanei(eccesso di zelo).
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI