Beta

salve,scrivo x capire meglio delle cose ke nn essendomi state spiegate esplicitamente e essendo per me la prima volta non so bene se essere felice o aspettare per non rimanerci male.comunque oggi dovevo sottopormi a un'isteroscopia.quindi lunedi scorso sono andata a fare i soliti prelievi e in più ho fatto fare le beta hcg,il risultato è stato 22,5 su un valore riportato 5--50.stamattina le ho rifatte e il risultato è stato 90.l'ultimo ciclo risale al 12 dicembre.comunque l'isteroscopia non l'ho fatta,ovvio.ma cmq la dott.ssa non si è voluta sbilanciare mi ha parlato come per dire si sei incinta ma ancora non hai il ritardo....ma xkè le beta possono anke scendere fino al non arrivo del ciclo...non so cosa pensare o per meglio dire cosa provare!vi prego rispondetemi al più presto.grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Chiedo scusa ma non mi è chiara la domanda.
Una cosa è certa che le betaHCG sono positive,e quindi si parla di gravidanza iniziale.
SALUTI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie x avermi risposto.la gravidanza si è allo stadio iniziale,dovrei essere alla 2°sett a qnt pare.la cosa ke mi ha lasciato un pò così è xkè la dott nn si è sbilanciata più di tanto come se mi dicesse:"si sei incinta ma nn posso dirtelo finchè non hai il ritardo".qst e qnd volevo avere un altro parere.tutto qua.grazie ancora