Vorrei saper con gentilezza se risulta tutto apposto da questi valori e l'unico valore che mi rende

Salve,mi chiamo Valentina è ho 24 anni. In data 21 dicembre 2009 ho eseguito la morfologica e non riesco a capire come sono i mieri valori.Volevo chiedere un Vostro consulto.

BPD:49,4
FOD:69,9
CC:187,4
CM:3,9
DTC:22,8
EOD:34,8
IOD:13,0
DIAMETRO ORBITALE DX:11,0
DIAM. ADDOMINALE TRASVERSO:53,3
DIAM. ADDOMINALE ANTERO-POST.:51,6
CIRCONFERENZA ADDOMINALE:164,8
LUNGHEZZA FEMORALE:33,7
OMERO:33,4
PIEDE:38,3
ULNA:33,4
TIBIA:29,5

RAPPORTO BPD/OFD: 0,707
RAPPORTO BPD/LF : 1,466
RAPPORTO CC/CA: 1,137
PESO FETALE STIMATO: 398 g

Vorrei saper con gentilezza se risulta tutto apposto da questi valori e l'unico valore che mi rende perplessa è rapporto bpd/ofd (c'è uno schemino a fianco che mi da il valore basso)

Grazie per la Vostra cortese attenzione, colgo l'occasione per porgerVi i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Manca il dato dell'ultima mestruazione, l'AFI e la presentazione del/la piccolo/a (cefalica o podalica?)

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
27 luglio 2009 l'ultima mestruazione, sono alla 23 settimana ma non so se cefalico o podalico quando abbiamo fatto l'eco
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non si è visto o forse non c'è lo hanno detto, scusi dottore cos è l'afi?
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Vuol essere così gentile da postare per intero la Sua ecografia?
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Epoca gestazionale dell'ecografia morfologica 21+0

Attività cardiaca presente; movimenti fetali evidenziati; cefalico I; liquido amniotico: normale; funicolo: 3 vasi.
Placenta: anteriore, grado 1 grannum, struttura normale.

strutture anatomiche:
le seguenti strutture anatomiche sono state evidenziate e sono risultate normali all'esame:
testa,encefalo,viso,colonna,cute/collo,cuore,addome,gastroenterico,
uropoietico,estremità,scheletro.

diagnosi:
gravidanza in regolare evoluzione. biometria fetale corrispondente all'amenorrea.

La ringrazio anticipatamente.
[#6]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
I valori delle biometrie del bimbo sono nei limiti per il periodo di gravidanza.
Può stare tranquilla.
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringrazio dottore per la sua gentilezza.
Ancora cordiali saluti!