Augmentin, pillola e rapporti

dopo aver finito la cura dell'augmentin per 6 giorni 2 volte al giorno..so che si dovrebbeeffettuare un periodo in cui è meglio evitare rapporti non protetti a causa della riformazione della flora intestinaledi durata 1 settimana..ieri ho riniziato il nuovo blister in quantocura e i 7 giorni..il mio dubbio è quando potrò riavere rapporti nonn protetti in quanto gli ultimi 3 giorni da aspettare di questi 7 si sovrappongono ai primi 3 giorni di assunzione della pillola!!!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Almeno per i primi 7 gg di pillola
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
quindi devo aspettare solo i primi 7 giorni di pillola e poi potrò avere rapporti non protetti??
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si continuando ad assumere la pillola correttamente
Saluti