Una settimana mi e' venuto il ciclo

salve il mio ultimo ciclo e' stato giorno 3 di febbraio giorno 15 di febbraio ho assunto la pillola del giorno dopo e dopo una settimana mi e' venuto il ciclo a causa dui questa pillola..questo ciclo mi e' durato 19 giorni e cioe mi e' finito il 12 marzo dal 12 marzo a 29 giorni precisi mi e ' comparso il ciclo vero e proprio cioe il 9 di aprile...posso considerarlo ciclo vero...al quinto max sesto giorno del ciclo devo farmi gli esami per dosaggi ormonali..secondo lei da questi esami facendomeli al sesto giorno risulta che ho preso la pillola?? grazie mille
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, è ciclo vero, faccia gli esami come prescritto dal suo medico.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta epro volevo sapere visto che questo sia ciclo vero dagli esami che devo fare quelli ormonali si vedra che ho assunto la pillola???
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
no.
[#4]
dopo
Utente
ok allora posso mstare tranquilla? grazie mille per la sua disponibilita'
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
sì :)
[#6]
dopo
Utente
oggi al sesto giorno del ciclo ho fatto gli esami...speriamo bene...grazie mille.,..