Il giorno prima del ciclo

Salve dottore mi chiamo Paola ed ho 24 anni.
Niente la mia domanda è questa
Io ho un ciclo regolare da qualche anno di 30 giorni, ho avuto rapporti con mio marito l'ottavo giorno dall'inizio del ciclo ed è arrivato fuori anche se ci siamo sporcati un pò...però non ho pensato minimamente ad eventuali rischi... ieri abbiamo fatto l'amore però questa volta mi è arrivato dentro completamente oggi mi dovrebbero venire, è possibile che sia rimasta incinta, si può essere fertili il giorno prima del ciclo?
Ho sintomi mestruali, doloretti seno gonfio però la cosa strana è ke ho piccole perdite come quando stai ovulando. Grazie anticipatamente della risposta!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
A volte può verificarsi in periodo ovulatorio una perdita abbondante di muco misto a sangue segno di OVULAZIONE(scoppio del follicolo)quindi ci sono le premesse per una possibile fecondazione.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI