Bloccare mestruazioni

Salve! sono una ragazza di 19 anni con un ciclo non regolare (in media mi viene con 15 giorni di ritardo) e pratico nuoto agonostico. In vista di una gara per me importante volevo sapere se esiste un metodo non troppo invasivo (escludo la pillola) che possa ritardarle di qualche giorno (ho fatto un'ecografia ed è tutto apposto). Preciso che non è un'abitudine ma una tantum! grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
L'unica possibilità e' assumere un progestinico qualche giorno prima dell'arrivo previsto del ciclo, ma DOPO STRETTA VALUTAZIONE CLINICA DEL SUO MEDICO.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"