22 anni,ho avuto da due mesi un raschiamento per aborto interno spontaneo adesso mi trovo ad avere

salve sono una ragazza di 22 anni,ho avuto da due mesi un raschiamento per aborto interno spontaneo adesso mi trovo ad avere un ritardo di 6 giorni,lo scorso mese le ho avute il 10 (settembre) e molto abbondanti, ho consultato il mio ginecologo e mi ha detto che in questi due mesi tutto quello che mi sembrerà strano è normle,quindi mi chiedo adesso:anche questo ritardo è normale!?!2 giorni fa ho fatto un test di gravidanza ed è risultato negativo ma lo stesso il ciclo non mi arriva,ho avuto dei rapporti ma sempre sicuri cosa devo fare/pensare?spero in una sua risposta ringraziandola anticipatamente.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na dopo un raschiamento e' normale che vi siano delle irregolarità, non c'e' da preoccuaparsi anche perche' il test era negativo
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"