Cambio pillola e assenza di mestruazioni

gentili dottori, lo scorso mese su consiglio del mio medico sono passata da Fedra a Yasminelle. come mi era stato consigliato dal medico ho iniziato la nuova pillola il primo giorno di mestruazioni e ho continuato regolarmente, senza dimenticanze, senza prendere altri farmaci e senza episodi di diarrea o vomito.ho terminato la confezione di Yasminelle sabato e oggi, venerdì, non ho ancora le mestruazioni. in realtà anche le ultime mestruazioni con Fedra erano state molto scarse, ma sempre presenti. devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il ciclo si manifesta, talora anche scarso, nell'arco dei 7gg di pausa. Probabilmente arriverà presto.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"