Un rapporto non protetto, ora lei soffre

Salve, 2 settimane fa circa, io e la mia ragazza ( mestruata al 2°gg ) abbiamo avuto un rapporto non protetto, ora lei soffre di nausea che va e viene.. che però riesce a controllare non provocando vomito.. una settimana fa ha anche avuto l inflenza cn vomito che ha superato nel giro di 2 gg.. non ha dolori al seno ne capogiri.. ha solamente questa sensazione di nausea.. siamo preoccupati perchè temiamo una possibile gravidanza.. volevo sapere se le nostre preoccupazioni sono fondate
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non credo vi sia alcun rischio avendo avuto il rapporto in periodo non fertile. La nausea puo' avere altre cause
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
la ringrazio
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
mi scusi ma il giorno non era il 2° ma il 4°.. cambia qualcosa?
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non cambia molto
Saluti