Perdita ciclo mestruale

Salve, sono una ragazza di 23 anni, purtroppo non ho mai avuto il ciclo regolare, le prime mestruazioni le ho avute all'età di 11 anni però ho semmpre avuto dei ritardi.. all'età di 15 anni mi è stata consigliata l'utilizzo della pillola Fedra che ho preso per circa 5 anni che le ha regolararizzate però appena ho smesso la pillola poichè tutti mi sconsigliavano di continuare a prenderla poichè ero ancora giovane,anche se non mi ha creato nessun problema di peso, ho sofferto alcune volte di nausee.Una volta smessa la pillola il ciclo è scomparso. L'ulitmo ciclo risale a 6 mesi fa è durato 7 gg ed è stato molto forte con delle perdite molto intense.Poichè sono ancora vergine (anche perchè questo fatto del ciclo mi crea un blocco) ho fatto delle ecografie.. ma non risultano problemi. Non so proprio cosa fare..cosa mi suggerite? quali accertamenti potrei fare? Vi ringrazio anticipatamente. Saluti
[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora,penso che dovrebbe fare dei dosaggi ormonali per capire il motivo di queste irregolarità mestruali.

Dr. Gaetano Papa