Rallentamento beta hcg

Buongiorno! dopo un aborto interno dovuto ad uovo chiaro lo scorso anno, sono di nuovo incinta.
Dato l'andamento dell'altra gravidanza e della mia età (43) ho monitorato le beta tutte le settimane, questo il risultato:
Ne deduco che durante l'ultima settimana hanno smesso di raddoppiare, mi devo preoccupare?
Aggiungo che l'ultima mestruazione è stata il 20/09.
Grazie per l'attenzione.
Saluti.

[#1]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Buongiorno signora,il Suo dubbio è lecito ha provato a fare un ecografia transvaginale potrebbe dare informazioni molto utili.

Dr. Gaetano Papa

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille per la velocità con cui mi ha risposto.
Ho appena chiamato il ginecologo che mi ha fissato un'eco per domani.
Mi scusi se ne approfitto per farle altre due domande: la volta scorsa mi hanno risposto che l'aborto è stato frutto di sfortuna: è possibile un secondo episodio di sfortuna o devo cominciare a pensare che possa dipendere da me o dal mio compagno? Nel caso, è possibile fare dei controlli?
E' una cosa che desidereremmo moltissimo, ma non abbiamo nessuna intenzione di forzare la natura data la mia età.
La seconda domanda è questa: la scorsa revisione della cavità uterina è stata un'incubo, dati i dolori fortissimi provati: è possibile, nel caso, fare un'isterosuzione in anestesia totale o lasciare che tutto avvenga naturalmente?
Grazie ancora.
Saluti.
[#3]
Dr. Gaetano Papa Ginecologo 75 2
Considerato la Sua età non penso sia solo sfortuna sarebbe comunque opportuno fare controlli più approfonditi che sicuramente il Suo ginecologo Le proporrà.Nel caso in cui questa gravidanza non sia evolutiva forse è consigliabile un isterosuzione in anestesia totale ma anche in questo caso chieda al Suo ginecologo che valuterà sulla base dell'ecografia.Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per l'attenzione.
Ho fatto l'eco e in effetti la gravidanza sembra essersi fermata.
Il ginecologo mi ha proposto una serie di esami per ricercare eventuali cause.
Al momento mi sto chiedendo se in effetti la mia età non possa essere la vera e sola causa e quindi, se tentare ancora o lasciare perdere. Vedremo.
La ringrazio ancora per le sue risposte e le auguro una buona giornata.
Saluti.