La pillola miranova, pero

salve sono una ragazza di 26 anni e volevo un parere..da quando ho 18 anni prendo la pillola miranova, pero in questi 8 anni non ho mai smesso di prenderla e leggendo in questo sito ho visto che comunque bisogna smetterla ogni tanto..anche perche ho sempre dolori al basso ventre, vertigini e aimè il mio desiderio sessuale e sparito nel nulla..ed e abbastanza triste visto l eta giovane e la relazione che ho... non mi sembra molto normale..sigh!!! grazie per l attenzione ed aspetto presto una vostra risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se necessita di contraccezione ,consiglio in questi casi di cambiare tipo di pillola.
Ma non è una regola fondamentale quella di dover sospendere una tantum la pillola.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
intanto la ringrazio per la risposta..quindi non e necessario smetterla?? e per quanto riguarda l aspetto direi piu importante cioe la mancanza di desiderio si puo risolvere cambiandi pillola?? lei sa dirmi quale potrei prendere per risolvere il problema?? grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non posso prescrivere per via telematica una pillola .
E' importante che il Collega valuti gli esami di laboratorio ,il PAP test e subito dopo la prescrizione.